Ottenere la Patente Europea

Ottenere la Patente Europea

Ottenere la Patente Europea ,Puoi ottenerla subito, online Acquisisci la Patente Europea in soli 7 giorni Cos’è la patente europea Comprare patente di guida registrata La patente europea del computer è anche conosciuta con il nome ECDL (European Computer Driving Licence, ECDL), ma in pratica sono la medesima cosa.

La patente europea è una certificazione riconosciuta a livello internazionale.

Serve a certificare le conoscenze informatiche di base e anche avanzate delle persone che la ottengono.

Gli esami per ottenere la patente europea

Per ottenere la patente europea ECDL è necessario superare una serie di esami di certificazione. Da qualche tempo ormai gli esami di certificazione ECDL/ICDL si possono svolgere anche online. Il Diploma di patente europea si ottiene se si supera un certo numero di esami che dipendono dal tipo di certificazione. acquista online la patente  italiana

ottenere una patente di guida

Oggi la procedura è così complicata che alcuni cittadini sono costretti a trasferirsi in altri paesi per trovare soluzioni, cosa che raramente fanno. Consentono di acquistare la patente di guida direttamente da una scuola guida senza sostenere alcun esame.

Stiamo lavorando dietro le quinte per fornirti una patente di guida europea valida in Italia e Svizzera e convertibile gratuitamente in una patente italiana o svizzera. ottenere la licenza originale Abbiamo progettato un sistema che garantisce il completo anonimato, permettendoti di essere in regola in caso di sopralluogo, permettendoti di guidare in sicurezza e senza timori. Acquista la licenza originale.

Comprare Patente Di Guida Registrata Reale

Acquista la Patente a Europea AM

È richiesta per la guida di ciclomotori a 2 o 3 ruote e di quadricicli leggeri (cilindrata <= 50 cm³ o potenza <= 4 kW, velocità <= 45 km/h, massa a vuoto <= 350 kg, escluse batterie). Questa patente si può conseguire in Italia a partire da 14 anni, ma abilita alla guida su tutto il territorio UE e SEE dal compimento dei 16 anni, fatta salva la possibilità di altri Stati membri di riconoscere la validità nel proprio territorio di una patente AM rilasciata a 14 anni.

Acquista la Patente a Europea A1

È richiesta per la guida di motocicli di cilindrata <= 125 cm³, o potenza <= 11 kW e rapporto potenza/massa <= 0,10 kW/kg, nonché di tricicli di potenza <= 15 kW. Questa patente si può conseguire a partire da 16 anni,

Acquista la Patente a Europea A2

È richiesta per la guida di motocicli, di potenza <= 35 kW e rapporto potenza/massa <= 0,20 kW/kg, tali che non derivino da una versione che sviluppi più del doppio della potenza massima consentita, nonché di tricicli di potenza <= 15 kW. Questa patente si può conseguire a partire da 18 anni.

Acquista la Patente a Europea A

È richiesta per la guida di motocicli senza limitazioni, nonché di tricicli di potenza > 15 kW a condizione che il titolare abbia compiuto 21 anni. Questa patente si può conseguire con accesso graduale a partire da 20 anni, a condizione di essere titolare di patente di cat. A2 da almeno 2 anni, oppure con accesso diretto a partire da 24 anni.

Acquista la Patente a Europea B1

È richiesta per la guida dei quadricicli diversi da quelli leggeri (massa a vuoto <= 400 kg o 550 kg se per trasporto cose, escluse batterie, potenza nominale netta <= 15 kW). Questa patente si può conseguire a partire da16 anni e non abilita alla guida di alcun motociclo.

Acquista la Patente a Europea B

È richiesta per la guida di autovetture (numero di posti <= 9 e massa massima autorizzata <= 3500 kg). Questa patente si può conseguire a partire da 18 anni. Con la patente B è possibile guidare anche un complesso di veicoli composto da motrice di categoria B e: • rimorchio con massa massima autorizzata <= 750 kg, oppure • rimorchio con massa massima autorizzata > 750 kg, purché la massa massima autorizzata del complesso <= 3500 kg; • rimorchio con massa massima autorizzata > 750 kg e massa massima autorizzata del complesso > 3500 kg ma <= 4250 kg, a condizione di superare una prova di pratica di guida su veicolo specifico. 

Acquista la Patente a Europea C1

È richiesta per la guida di autocarri aventi massa massima autorizzata > 3500 kg ma <= 7500 kg, anche se trainanti un rimorchio con massa massima autorizzata <= 750 kg. Questa patente si può conseguire a partire da 18 anni.

Acquista la Patente a Europea C

È richiesta per la guida di autocarri aventi massa massima autorizzata > 3500 kg, anche se trainanti un rimorchio con massa massima autorizzata <= 750 kg. Questa patente si può conseguire a partire da 21 anni, fatta salva l’ipotesi che il candidato sia titolare di CQC per iltrasporto di cose: in tal caso, il requisito anagrafico minimo è di 18 anni

Acquista la Patente a Europea D1

È richiesta per la guida di autoveicoli con numero di posti <= 17 e lunghezza <= 8 metri, anche se trainanti un rimorchio con massa massima autorizzata <= 750 kg. Questa patente si può conseguire a partire da 21 anni.

Acquista la Patente a Europea D

È richiesta per la guida di autoveicoli con numero di posti > 9, anche se trainanti un rimorchio con massa massima autorizzata <= 750 kg. Questa patente si può conseguire a partire da 24 anni, fatta salval’ipotesi che il candidato siatitolare di CQC per il trasporto di persone: in tal caso, il requisito anagrafico minimo è di 21 anni

Acquista la Patente a Europea BE

È richiesta per la guida di complessi di veicoli composti da motrice di categoria B e rimorchio con massa massima autorizzata > 750 kg ma <= 3500 kg: ne deriva che la massa massima autorizzata del complesso è <= 7000 kg. Questa patente si può conseguire a partire da 18 anni.

Acquista la Patente a Europea C1E

È richiesta per la guida di complessi di veicoli composti da: • motrice di categoria C1 e rimorchio con massa massima autorizzata > 750 kg, purché la massa massima autorizzata del complesso <= 12000 kg; • motrice di categoria B e rimorchio con massa massima autorizzata > 3500 kg, purché la massa massima autorizzata del complesso <= 12000 kg. Questa patente si può conseguire a partire da 18 anni.

Acquista la Patente a Europea CE

È richiesta per la guida di complessi di veicoli composti da motrice di categoria C e rimorchio con massa massima autorizzata > 750 kg. Questa patente si può conseguire a partire da 21 anni, fatta salval’ipotesi che il candidato siatitolare di CQC per il trasporto di cose: in tal caso, il requisito anagrafico minimo è di 18 anni

Acquista la Patente a Europea D1E

È richiesta per la guida di complessi di veicoli composti da motrice di categoria D1 e rimorchio con massa massima autorizzata > 750 kg. Questa patente si può conseguire a partire da 21 anni.

Acquista la Patente a Europea DE

È richiesta per la guida di complessi di veicoli composti da motrice di categoria D e rimorchio con massa massima autorizzata > 750 kg. Questa patente si può conseguire a partire da 24 anni, fatta salval’ipotesi che il candidato siatitolare di CQC per il trasporto di persone: in tal caso, il requisito anagrafico minimo è di 21 anni

Acquista la Patente CQC

La certificazione CQC abilita i conducenti di mezzi pesanti, conducenti di mezzi che hanno massa superiore (a pieno carico) a 3,5 tonnellate, al trasporto di merci e persone. Secondo la nuova normativa, ormai la CQC è obbligatoria per tutti i conducenti che trasportano merci e/o persone.

Acquista la Patente 12 miglia

Cosa posso guidare con la patente nautica ? La patente nautica entro le 12 miglia Si possono guidare, invece, tutte le barche sia a vela sia a motore, senza limiti di potenza e con una lunghezza fino a 24 metri con la patente nautica entro 12 miglia: una sorta di patente base nel mondo della nautica.

Acquista una patente di guida autentica e registrata.

Se sei arrivato a questa pagina, è lecito ritenere che stai cercando di acquistare una patente di guida o acquistare una patente di guida b. Saremmo onorati se utilizzassi i nostri servizi per creare la tua patente di guida.Stai cercando un posto dove acquistare una patente di guida? Senza sostenere un esame o superare un esame pratico, puoi ottenere la patente di guida. Ottenere una patente di guida Ottenere una patente di guida legalmente in Europa è diventato estremamente difficile per molte persone, così come ottenere una patente di guida senza sostenere il test. Ti diamo la possibilità di acquistare una patente di guida italiana e di immatricolarti in prefettura senza problemi o preoccupazioni. B. ottenere una patente di guida  Compra la patente UE online

Comprare Patente Online

In generale, la patente di guida è ottenuta da 18 anni con alcune eccezioni rispetto alla patente AM nella maggior parte dei paesi dell’Unione europea che consente la guida di ciclomotori la cui velocità è limitata a 45 km / h dai 14 anni. Acquista la patente di guida italiana e svizzera e registrati alla prefettura. Puoi acquistare una patente di guida ora con noi facilmente. Scopri come farlo qui.

La patente di guida internazionale, contrariamente a quanto pensano molte persone, è solo la traduzione di una patente nazionale in diverse lingue e che consente al suo titolare di guidare solo in paesi che la riconoscono. Essendo valido solo per un periodo massimo di tre anni, deve essere raggruppato con una licenza nazionale valida. Contattaci ora per iniziare il processo di ottenimento della patente di guida. Dove comprare la patente.

 

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina