patente inter senza esame

patente inter senza esame

patente inter senza esame , Generalmente la patente di guida si ottiene dall’età di 18 anni con poche eccezioni come la patente AM nella maggior parte dei paesi dell’Unione Europea che permette la guida di ciclomotori la cui velocità è limitata a 45 km / h dai 14 anni. Acquista la tua patente di guida italiana registrata in prefettura.

Puoi acquistare una patente di guida ora con noi facilmente. Scopri come farlo qui. La patente di guida internazionale, contrariamente a quanto molti credono, è solo la traduzione di una patente nazionale in più lingue, e che consente al suo titolare di guidare solo nei paesi che la riconoscono. Essendo valido solo per un massimo di tre anni, deve essere abbinato a una licenza nazionale valida.

Acquista una patente di guida italiana senza esami

La nostra agenzia è anche affiliata con un gran numero di autoscuole a Roma, Milano e in altre città d’Italia, il che rende la guida in Italia un gioco da ragazzi. Se hai smarrito la tua patente in Italia, è meglio avvisarci subito in modo che tu possa acquistarne una sostitutiva entro tre giorni. Oggi è il giorno per acquistare la patente di guida da Vendo Patente Italiana! Con patente di guida in vendita, siamo qui per assisterti in qualsiasi momento. Tutto quello che devi fare è metterti in contatto con noi tramite il nostro sito web. Possiamo fornirti un legittimo patente di guida online in qualsiasi categoria tu voglia per le tue esigenze lavorative. Il test di teoria della patente di guida italiana non dovrebbe essere una barriera tra te e il tuo lavoro o le tue attività quotidiane.

Categoria Patente Di Guida inter Registrata Online

Acquista patente AM a inter senza esame

Cosa posso guidare con la patente di guida AM? È richiesta per la guida di ciclomotori a 2 o 3 ruote e di quadricicli leggeri (cilindrata<= 50 cm³ o potenza <= 4 kW, velocità <= 45 km/h, massa a vuoto <= 350 kg, escluse batterie). Questa patente si può conseguire in Italia a partire da 14 anni, ma abilita alla guida su tutto il territorio UE e SEE dal compimento dei 16 anni, fatta salva la possibilità di altri Stati membri di riconoscere la validità nel proprio territorio di una patente AM rilasciata a 14 anni.

Acquista patente A1 a inter senza esame

Cosa posso guidare con la patente di guida A1? È richiesta per la guida di motocicli di cilindrata <= 125 cm³, o potenza <= 11 kW e rapporto potenza/massa <= 0,10 kW/kg, nonché di tricicli di potenza <= 15 kW. Questa patente si può conseguire a partire da 16 anni,

Acquista patente A2 a inter senza esame

Cosa posso guidare con la patente di guida A2? È richiesta per la guida di motocicli, di potenza <= 35 kW e rapporto potenza/massa <= 0,20 kW/kg, tali che non derivino da una versione che sviluppi più del doppio della potenza massima consentita, nonché di tricicli di potenza <= 15 kW. 

Acquista patente A a inter senza esame

Cosa posso guidare con la patente di guida A? È richiesta per la guida di motocicli senza limitazioni, nonché di tricicli di potenza > 15 kW a condizione che il titolare abbia compiuto 21 anni. Questa patente si può conseguire con accesso graduale a partire da 20 anni, a condizione di essere titolare di patente di cat. A2 da almeno 2 anni, oppure con accesso diretto a partire da 24 anni.

Acquista patente B1 a inter senza esame

Cosa posso guidare con la patente di guida B1? È richiesta per la guida dei quadricicli diversi da quelli leggeri (massa a vuoto <= 400 kg o 550 kg se per trasporto cose, escluse batterie, potenza nominale netta <= 15 kW). Questa patente si può conseguire a partire da16 anni e non abilita alla guida di alcun motociclo.

Acquista patente B a inter senza esame

Cosa posso guidare con la patente di guida B? Con la patente B è possibile guidare tutte le automobili presenti in listino ed è possibile condurle anche se dotate di rimorchio non leggero (se non supera il peso della motrice e se insieme non superano le 3,5 tonnellate). Tutti i neopatentati per il primo anno dal rilascio possono guidare solo mezzi con un rapporto potenza/tara fino a 55 kW/tonnellata e con una potenza inferiore a 70 kW (95 CV).

Acquista patente C1 a inter senza esame

Cosa posso guidare con la patente di guida C1? È richiesta per la guida di autocarri aventi massa massima autorizzata > 3500 kg ma <= 7500 kg, anche se trainanti un rimorchio con massa massima autorizzata <= 750 kg. Questa patente si può conseguire a partire da 18 anni.

Acquista patente C a inter senza esame

Cosa posso guidare con la patente di guida C? È richiesta per la guida di autocarri aventi massa massima autorizzata > 3500 kg, anche se trainanti un rimorchio con massa massima autorizzata <= 750 kg. Questa patente si può conseguire a partire da 21 anni, fatta salva l’ipotesi che il candidato sia titolare di CQC per iltrasporto di cose: in tal caso, il requisito anagrafico minimo è di 18 anni 

Acquista patente D1 a inter senza esame

Cosa posso guidare con la patente di guida D1? È richiesta per la guida di autoveicoli con numero di posti <= 17 e lunghezza <= 8 metri, anche se trainanti un rimorchio con massa massima autorizzata <= 750 kg. Questa patente si può conseguire a partire da 21 anni.

Acquista patente D a inter senza esame

Cosa posso guidare con la patente di guida D? È richiesta per la guida di autoveicoli con numero di posti > 9, anche se trainanti un rimorchio con massa massima autorizzata <= 750 kg. Questa patente si può conseguire a partire da 24 anni, fatta salval’ipotesi che il candidato siatitolare di CQC per il trasporto di persone: in tal caso, il requisito anagrafico minimo è di 21 anni

Acquista patente BE a inter senza esame

Cosa posso guidare con la patente di guida BE? È richiesta per la guida di complessi di veicoli composti da motrice di categoria B e rimorchio con massa massima autorizzata > 750 kg ma <= 3500 kg: ne deriva che la massa massima autorizzata del complesso è <= 7000 kg. Questa patente si può conseguire a partire da 18 anni.

Acquista patente C1E a inter senza esame

Cosa posso guidare con la patente di guida C1E? È richiesta per la guida di complessi di veicoli composti da: • motrice di categoria C1 e rimorchio con massa massima autorizzata > 750 kg, purché la massa massima autorizzata del complesso <= 12000 kg;• motrice di categoria B e rimorchio con massa massima autorizzata > 3500 kg, purché la massa massima autorizzata del complesso <= 12000 kg.Questa patente si può conseguire a partire da 18 anni.

Acquista patente CE a inter senza esame

Cosa posso guidare con la patente di guida CE? È richiesta per la guida di complessi di veicoli composti da motrice di categoria C e rimorchio con massa massima autorizzata > 750 kg. Questa patente si può conseguire a partire da 21 anni, fatta salval’ipotesi che il candidato siatitolare di CQC per il trasporto di cose: in tal caso, il requisito anagrafico minimo è di 18 anni

Acquista patente D1E a inter senza esame

Cosa posso guidare con la patente di guida D1E? La patente D1E abilita alla guida di tutti i veicoli conducibili con la patente D1, ovvero autoveicoli di lunghezza non superiore agli 8 metri e in grado di trasportare fino a 16 persone escluso il conducente, composti da una motrice di categoria D1 e da un rimorchio di massa superiore ai 750 kg.

Acquista patente DE a inter senza esame

Cosa posso guidare con la patente di guida DE? È richiesta per la guida di complessi di veicoli composti da motrice di categoria D e rimorchio con massa massima autorizzata > 750 kg. Questa patente si può conseguire a partire da 24 anni, fatta salval’ipotesi che il candidato siatitolare di CQC per il trasporto di persone: in tal caso, il requisito anagrafico minimo è di 21 anni Autobus con rimorchio di massa complessiva superiore a 750 kg. autosnodati.veicoli guidabili con la patente BE (autovetture con rimorchio): con la DE si ottiene in automatico anche la BE. trenini turistici con più di 8 passeggeri trasportabili.

Acquista CQC a inter senza esame

Prima dell’obbligo della CQC, i conducenti erano tenuti solo ad avere la patente C, ed al limite il KC se volevano guidare veicoli al di sopra delle 7,5 t prima dei 21 anni.

Acquista patente Nautica a inter senza esame

Cosa posso guidare con la patente nautica ? La patente nautica entro le 12 miglia Si possono guidare, invece, tutte le barche sia a vela sia a motore, senza limiti di potenza e con una lunghezza fino a 24 metri con la patente nautica entro 12 miglia: una sorta di patente base nel mondo della nautica.

Comprare patente di guida senza esame

Benvenuto sul nostro sito web. Comprare patente di guida senza esame.. Qui hai le migliori possibilità di ottenere una patente di guida italiana senza esame. Prova teorica di una patente di guida italiana o esame pratico per una patente di guida italiana.Acquista patente italiana registrata. Acquista patenti di guida in tutta Europa. La nostra patente di guida è valida al 100%. Rinnova la tua licenza qui, ottieni qui la tua licenza persa. Non hai mai ricevuto la patente di guida, procedi in pochi passaggi. Sei nuovo in Italia o in Europa e non sai dove ottenere la patente di guida. Sei nel posto giusto Ti aiutiamo a ottenere la tua licenza fino a cinque giorni lavorativi.

Come Comprare Patente Di Guida Da Questo Sito

Rinnovo patente. Siamo qui per aiutarti a vincere la tua battaglia, siamo qui per aiutarti a ottenere la patente di guida in modo facile e veloce. Sono d’accordo. Nato nel 2002, nel mezzo delle impossibilità incontrate dai cittadini nel processo di superare gli esami scritti e pratici di ottenere la patente di guida in Europa e precisamente nell’Unione europea, ci siamo presi la facilitazione dell’acquisizione della patente di guida nella maggior parte dei casi paesi europei, compresa l’Italia in particolare. Dopo alcuni anni di esperienza nel settore, abbiamo iniziato a ricevere raccomandazioni dai nostri clienti in base alle loro soddisfazioni.  rinnovo patente Acquista una patente di guida

Regole per l’acquisto di licenze di driver online

Così ora siamo, 20 anni di esperienza sin dai nostri inizi. Questa è la versione più migliorata e l’ultima versione del nostro sito web. Promuoviamo costantemente il modo rapido ed economico per ottenere una patente di guida. La procedura è dettagliata sulla nostra homepage. Nonostante tutte le difficoltà incontrate, siamo stati attratti da questa attività che sembra illegale. Tutti i nostri clienti sono sempre soddisfatti e non hanno mai affrontato problemi di autenticità. Significa che se lavori con noi, il documento che riceverai sarà legale. Ci concentriamo sulla crittografia dei dati, il controllo della sicurezza, la registrazione nel database del governo italiano e il godimento dei nostri servizi. I clienti con i quali operiamo si sentono sempre al sicuro.  Acquista patente inter senza esame

Patente Di Guida, Presentazione

La patente di guida è un documento ufficiale che conferisce il diritto amministrativo di guidare un veicolo in un determinato paese. Dà il diritto di guidare su una strada pubblica uno o più veicoli che possono essere un’automobile (categoria B per meno di 3500 chilogrammi e C per oltre 3500 chilogrammi), una motocicletta (categoria A), un ciclomotore, un camion (categoria C), un autobus (categoria D) o per veicoli accoppiati (categoria E).

Quando un individuo commette un incidente stradale, l’assenza della sua licenza comporta automaticamente l’assenza di copertura assicurativa. Inoltre, in caso di danni materiali o umani, i procedimenti penali avviati sono molto più gravi, andando in alcuni casi alle accuse di omicidio premeditato.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina